Bimbo di 4 anni cade dalla finestra e muore, tragedia in Campania

Stampa
Tragedia in Campania: è morto stamattina all’ospedale di Caserta un bimbo di 4 anni, che era stato ricoverato in gravi condizioni, dopo essere caduto nel pomeriggio di ieri, da una finestra al quarto piano dell’abitazione in via Roma, pieno centro della città. Secondo quanto riscontrato dagli agenti della polizia – come riporta il sito web repubblica.it –  il piccolo, di nazionalità romena,  sarebbe caduto accidentalmente  dopo essere salito su un tavolino, sul quale era solito disegnare, che era accanto alla finestra. Ma si è sporto troppo salendo e ha perso l’equilibrio. Il piccolo è stato soccorso e portato all’ospedale di Caserta, dove il medici lo hanno intubato:  aveva riportato una frattura al braccio, ma le lastre hanno anche accertato numerose fratture interne, tra cui una al cranio.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma che fine hanno fatto i commenti in attesa fino ad un attimo fa? Va bene la solidarietà fra colleghi, ma qui si esagera

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.