“Concorrenza sleale sui dolci”: pasticcieri e pizzaioli in rivolta a Nocera

Stampa
Ci sono panetterie che sfornano anche pizze e che mostrano in vetrina i classi dolci del periodo pasquale, mentre tutti gli altri esercizi commerciali del settore si attengono strettamente alla chiusura imposta dalle misure predisposte per il contenimento della diffusione del coronavirus. Sui social, però, è esplosa la rivolta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di pizzaioli e pasticcieri. A Nocera Inferiore alcuni di loro hanno rivolto un appello al Comune e al comando di polizia municipale «affinché vengano intensificati ulteriormente i controlli tesi a scongiurare che attività non preposte vendano dolci nel periodo pasquale creando una concorrenza sleale».

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi astengo di dire la mia tanto vengo costantemento censurato dal dott. Esposito questo è l’ltimo commento su questa testata.

  • perchè fotografi e profumerie aperte mentre pasticcerie (sempre alimenti fanno) chiuse?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.