“Concorrenza sleale sui dolci”: pasticcieri e pizzaioli in rivolta a Nocera

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ci sono panetterie che sfornano anche pizze e che mostrano in vetrina i classi dolci del periodo pasquale, mentre tutti gli altri esercizi commerciali del settore si attengono strettamente alla chiusura imposta dalle misure predisposte per il contenimento della diffusione del coronavirus. Sui social, però, è esplosa la rivolta – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – di pizzaioli e pasticcieri. A Nocera Inferiore alcuni di loro hanno rivolto un appello al Comune e al comando di polizia municipale «affinché vengano intensificati ulteriormente i controlli tesi a scongiurare che attività non preposte vendano dolci nel periodo pasquale creando una concorrenza sleale».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. mi astengo di dire la mia tanto vengo costantemento censurato dal dott. Esposito questo è l’ltimo commento su questa testata.

  2. perchè fotografi e profumerie aperte mentre pasticcerie (sempre alimenti fanno) chiuse?!?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.