Il primario di ortopedia Antonio Toro è guarito. Negativo all’esito del tampone

Stampa
Il primario di ortopedia dell’ospedale Martiri di Villa Malta Antonio Toro è fuori pericolo, sta bene, ed è risultato negativo all’esito del tampone. A scriverlo Le Cronache oggi in edicola. Una bella notizia annunciata ieri dal sindaco di Giffoni Valle Piana, Antonio Giuliano: “Cari giffonesi, finalmente posso darvi una bella notizia in merito all’emergenza Coronavirus: il dottore Toro ha avuto esito negativo dai tre tamponi a cui è stato sottoposto per prassi ed è stato dichiarato clinicamente guarito.

In questi minuti sta facendo rientro a casa. A nome mio e dell’intera Città un abbraccio forte a lui e all’intera famiglia per un felicissimo ritorno nella sua Giffoni”.

Il professore Antonio Toro era risultato positivo al coronavirus lo scorso 18 marzo, due giorni dopo fu diffusa anche una fake news sulla sua morte, poi smentita dai familiari. Alla moglie furono addirittura recapitati dei fiori. La buona notizia della guarigione ha raggiunto colleghi, amici e parenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.