La sorpresa: «Ciao Carlo, sono Milan Djuric». Il piccolo ha vinto un concorso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ciao Carlo, sono Milan Djuric”: ha esordito così l’attaccante della Salernitana nella telefonata con il piccolo tifoso granata che ha vinto il concorso organizzato dal club per il disegno più significativo. Parafrasando la coreografia inscenata dalla curva sud nel 1998 nel match con il Foggia, il piccolo supporter di Maiori ha disegnato un arcobaleno con lo stemma della Salernitana e la frase: “Affonderanno i nostri ricordi, emergeranno i nostri sogni”.

Dopo un iniziale imbarazzo, Carlo, 8 anni, si è sciolto chiedendo a Djuric prima come era riuscito a segnare con Pordenone e Pescara, poi la maglia del bosniaco ed infine la conquista della serie A. “Ci proviamo” – ha risposto Djuric che ha promesso poi al giovanissimo tifoso della Salernitanaa Carlo, finita l’emergenza, di incontrarlo allo stadio per consegnargli la sua maglietta, ottenendo a sua volta l’invito nella splendida Maiori da parte del piccolo tifoso

Lo scrive Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.