Primo caso positivo di Covid 19 anche a Cetara, lo annuncia il Sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Primo caso positivo di Covid 19 anche a Cetara, in Costiera Amalfitana. A darne la notizia direttamente dal proprio profilo Facebook è il Sindaco Roberto Della Monica che ha voluto rassicurare i concittadini sottolineando che la situazione è monitorata e sotto controllo ed è stata già avviata la prassi prevista.

Stando a quanto dichiarato dal primo cittadino, la persona contagiata, un’infermiera, avrebbe contratto il virus in ambiente di lavoro, all’Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La donna, sottoposta al test rapido obbligatorio per gli operatori della sanità, non presenta sintomi e si trova, fortunatamente, in isolamento a casa.

«Ho attivato, da subito, tutte le procedure previste dal protocollo sanitario per l’emergenza in atto» ha fatto sapere Della Monica. Ora bisognerà ricostruire, come da prassi, tutta la rete dei contatti della persona contagiata così da ordinare i tamponi da effettuare.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Assurdo che noi stiamo chiusi dentro casa da 1 mese ed un operatore sanitario si ammala perché non hanno i dispositivi di protezione adatti o in ospedale non hanno preso gli opportuni accorgimenti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.