Salerno: cordoglio del Sindaco per concittadini morti da Covid, “Ne usciremo presto”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Esprimo cordoglio per i due concittadini morti a causa del Coronavirus. Un abbraccio alle famiglie. La nostra gratitudine a tutti coloro che si stanno prodigando per combattere la pandemia”. Lo dichiara in una nota il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli il quale si congratula con l’intera cittadinanza per come sta affrontando questa emergenza.

“Apprezzo il senso civico dei concittadini. Il numero di contagiati relativamente basso rispetto alla popolazione residente è un segnale incoraggiante. I sacrifici fatti finora stanno dando i primi risultati. Adesso però è il momento di non mollare. Comincio a notare rilassamenti e troppa gente in giro senza motivo”.

“Faremo una stretta nei controlli ma la salute nostra e dei nostri cari dipende in primo luogo da noi. Restiamo a casa, rispettiamo le Ordinanze Nazionali firmate dal Premier Conte e quelle del Presidente della Regione Campania De Luca in alcuni casi saggiamente e necessariamente più restrittive. Se ciascuno farà la sua parte, ne usciremo presto”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. perchè censurate?!? 1) mi unisco al cordoglio per tutti i morti, non solo dei nostri concittadini 2) dove sono i militari tanto decantati da de luca?!? 3) ma il MILIONE di test rapidi annunciati venti giorni fa dal governatoricchio dove sono?!? 4) chiedete di aumentare il minimo di multa a 1.000 euro! 5) ma vi rendete conto che per il bonus spesa avete fatto un papocchio?!? io ho inviato la domanda via email non mettendo la cifra nelle giacenze perchè non so cosa mettere; ho allegato le giacenze rilasciate da poste italiane (del 2018 perchè per il 2019 non la rilasciano!) sperando di non dover pagare sanzioni (al limite non accettatemi la domanda). ps de luca ha detto che per maggio e giugno aumenta le pensioni (la differenza) a mille euro: speriamo non sia un’altro papocchio!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.