Scafati: altri due contagi. Il sindaco: “Restiamo a casa e non perdiamo la speranza”

Stampa
Altri due casi di coronavirus a Scafati. Ad annunciarlo è il sindaco Cristoforo Salvati nel tardo pomeriggio. Nel primo caso si tratta di un parente stretto dei primi contagiati; il secondo contagiato è invece una persona ricoverata da alcune settimane in un presidio ospedaliero, all’interno del quale pare abbia contratto il virus.

il sindaco Cristoforo Salvati scrive sui social: “Cari concittadini, ho un nuovo aggiornamento sui casi positivi nella nostra città da comunicarvi. Mi è giunta conferma di due nuovi casi di positività. Nel primo caso, è un parente stretto di uno dei primi contagiati ed era già in quarantena. Nel secondo caso si tratta di una persona che era ricoverata da alcune settimane, per altre patologie, in un presidio ospedaliero dove si presume abbia contratto il virus.

Continuiamo a fare la nostra parte per evitare che il numero dei contagi aumenti ulteriormente. Restiamo a casa, non perdiamo la speranza. Dobbiamo affrontare questa emergenza con razionalità e con senso di responsabilità, continuando ad attenerci alle regole. Non mi stancherò mai di ripetervelo. C’è in ballo la salute di tutti”.

Salgono quindi a 30 i casi totali a Scafati. Di questi 26 sono in isolamento domiciliare, 4 invece sono ricoverati in ospedale. Il numero dei decessi è di 4 persone contro i 2 guariti.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.