
“La Polizia Municipale – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – metterà in campo una vera e propria task force dedicata ai controlli pedonali ed automobilistici. Saranno eseguiti controlli minuziosi per stroncare movimenti inutili e persino gli assembramenti che abbiamo verificato nelle ultime giornate. Non è il momento di abbassare la guardia. Rischiamo di vanificare i sacrifici fino ad oggi compiuti da tutti i salernitani per fronteggiare il diffondersi della pandemia. Sono i giorni decisivi per vincere tutti insieme questa battaglia. Ho rinnovato la richiesta formale di rafforzare l’organico e la presenza dell’Esercito a presidio anche della nostra città”.
poche chiacchiere!!! dov’è l’esercito tanto decantato dal tuo mentore?!? e per il bonus spesa avete concepito un papocchio (che scade già domani!!)!!!!! bastava far presentare l’Isee 2019!!
Una sola cosa lei puo’ fare,tacere perchè è stato la rovina di salerno e dei salernitani!!!
Arcie, non te lamentà.
O sazio nun crer o riun!
E tu state semp sazio!
Sacrosanto il controllo di noi salernitani, in genere, poco avvezzi al rispetto delle regole, soprattutto in questa fase così delicata.
Ma quando si tratta di “battere cassa” questa latitante e disastrosa Amministrazione, teleguidata da storici tromboni e spreconi di danaro pubblico e succube di giovani ed improvvisati statisti allo sbaraglio, damblè si rende operativa e ci fa riscoprire la solerte presenza della Polizia Municipale.