Conte in diretta nazionale: “400 miliardi per la ripresa economica»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Ci sono 400 miliardi di euro a disposizione dell’economia italiana piegata dal coronavirus. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando in tv subito dopo il termine del consiglio dei ministri: «Abbiamo messo a disposizione liquidità immediata per le imprese, 200 miliardi per il mercato interno e 200 per potenziale l’export».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Un sacco di chiacchiere e di vedremo e faremo e di ma, questi parlano parlano e parlano ma non dicono e on fanno niente. Bravi solo a tenerci chiusi in casa a tempo indeterminato, quant’è che ci ri elleremi, a noi del popolo ci hanno portato alla fame e ci dicono ancora vedremo aspettate ma andate a quel paese.

  2. a Roma non abbiamo nè il dittatore ungherese, nè l’ubriacone da spiaggia suo amico…!! Se questo dramma fosse iniziato ad agosto ci saremmo trovati nel pieno degli anni ’40.

  3. non hai nè buonsenso, nè buongusto: sei solo uno sciacallo! Personalmente , io quelli come te li schifo!

  4. Sai in quanti si prenderanno i soldi e poi non li restituiranno. Chiudono l attuale srls e ne apriranno un altra dopo 5 minuti…
    Il coronavirus sarà una manna dal cielo x i soliti truffaldini e per i delinquenti..
    Per chi, onesto, li investirà per davvero nella sua azienda ne pagherà il triplo negli anni a venire…
    Servono soldi (la maggior parte non so di cosa si lamenta) a imprese, pensionati, cittadini, lavoratori a nero, abusivi ecc?
    Se non li rimborsano imporre lavori utili alla collettività (dalla pulizia delle strade, nei campi ecc).
    Questa è civiltà!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.