
Ci sono 400 miliardi di euro a disposizione dell’economia italiana piegata dal coronavirus. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando in tv subito dopo il termine del consiglio dei ministri: «Abbiamo messo a disposizione liquidità immediata per le imprese, 200 miliardi per il mercato interno e 200 per potenziale l’export».
Un sacco di chiacchiere e di vedremo e faremo e di ma, questi parlano parlano e parlano ma non dicono e on fanno niente. Bravi solo a tenerci chiusi in casa a tempo indeterminato, quant’è che ci ri elleremi, a noi del popolo ci hanno portato alla fame e ci dicono ancora vedremo aspettate ma andate a quel paese.
a Roma non abbiamo nè il dittatore ungherese, nè l’ubriacone da spiaggia suo amico…!! Se questo dramma fosse iniziato ad agosto ci saremmo trovati nel pieno degli anni ’40.
non hai nè buonsenso, nè buongusto: sei solo uno sciacallo! Personalmente , io quelli come te li schifo!
Sai in quanti si prenderanno i soldi e poi non li restituiranno. Chiudono l attuale srls e ne apriranno un altra dopo 5 minuti…
Il coronavirus sarà una manna dal cielo x i soliti truffaldini e per i delinquenti..
Per chi, onesto, li investirà per davvero nella sua azienda ne pagherà il triplo negli anni a venire…
Servono soldi (la maggior parte non so di cosa si lamenta) a imprese, pensionati, cittadini, lavoratori a nero, abusivi ecc?
Se non li rimborsano imporre lavori utili alla collettività (dalla pulizia delle strade, nei campi ecc).
Questa è civiltà!
Sentiamo la monnezza di destra cosa propone…