Conte in diretta nazionale: “400 miliardi per la ripresa economica»

Stampa
Ci sono 400 miliardi di euro a disposizione dell’economia italiana piegata dal coronavirus. Lo ha detto il premier Giuseppe Conte parlando in tv subito dopo il termine del consiglio dei ministri: «Abbiamo messo a disposizione liquidità immediata per le imprese, 200 miliardi per il mercato interno e 200 per potenziale l’export».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Un sacco di chiacchiere e di vedremo e faremo e di ma, questi parlano parlano e parlano ma non dicono e on fanno niente. Bravi solo a tenerci chiusi in casa a tempo indeterminato, quant’è che ci ri elleremi, a noi del popolo ci hanno portato alla fame e ci dicono ancora vedremo aspettate ma andate a quel paese.

  • a Roma non abbiamo nè il dittatore ungherese, nè l’ubriacone da spiaggia suo amico…!! Se questo dramma fosse iniziato ad agosto ci saremmo trovati nel pieno degli anni ’40.

  • non hai nè buonsenso, nè buongusto: sei solo uno sciacallo! Personalmente , io quelli come te li schifo!

  • Sai in quanti si prenderanno i soldi e poi non li restituiranno. Chiudono l attuale srls e ne apriranno un altra dopo 5 minuti…
    Il coronavirus sarà una manna dal cielo x i soliti truffaldini e per i delinquenti..
    Per chi, onesto, li investirà per davvero nella sua azienda ne pagherà il triplo negli anni a venire…
    Servono soldi (la maggior parte non so di cosa si lamenta) a imprese, pensionati, cittadini, lavoratori a nero, abusivi ecc?
    Se non li rimborsano imporre lavori utili alla collettività (dalla pulizia delle strade, nei campi ecc).
    Questa è civiltà!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.