Coronavirus. Cava piange il dott. De Pisapia. Servalli: “Paghiamo duro prezzo”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Sono giorni infausti quelli che stiamo vivendo e, con profondo dolore, esprimo le mie condoglianze, dell’Amministrazione comunale e della Città, alla famiglia del dottore Antonio De Pisapia ed a tutti i medici di base che stanno combattendo in prima linea contro il covid19. Paghiamo un duro prezzo a questo infido virus, che ha stravolto la vita di migliaia di persone, delle loro famiglie e di tutti noi che sembriamo impotenti contro questo male. Il silenzio è l’unico modo per onorare coloro che hanno pagato con la vita, e pur tuttavia dobbiamo essere forti e coraggiosi perché alla fine,sono certo, riusciremo a vincere anche questa dura battaglia.
Insieme ce la faremo.
Lo scrive in una nota su facebook Vincenzo Servalli sindaco di Cava de Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. non si ha certo la sensazione che i primi contagi nel salernitano stiano avendo buon esito, a chi aspettano a Salerno a praticare una qualsiasi terapia sperimentale?
    Non so come esprimere il mio dubbio in maniera adeguata, ma su una percentuale relativamente bassa di contagi nel capoluogo e provincia, ho come la sensazione che non stia andando chissà quanto bene…

  2. Purtoppo la politica ha delegato i cittadini …ci stanno trattando come cavie … si stanno facendo dei tentativi … con questi politici e questi dirigenti al comune ( assunti con concorsi farlocchi ) cosa volete farci …..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.