Coronavirus, nave con 105 passeggeri italiani attracca nel porto di Salerno

Stampa
E’ attraccata in mattinata presso il Varco Ponente nel Porto di Salerno la nave della Grimaldi Lines proveniente da Tunisi, che ha portato nel nostro Paese 105 cittadini italiani rimasti bloccati in Africa a causa dell’emergenza Covid-19. Adottate rigide misure si sicurezza con un cordone sanitario senza precedenti che ha approntato controlli su ognuno dei passeggeri sbarcati in città.

I nostri connazionali sono stati controllati sia a bordo che dopo lo sbarco anche grazie ai kit rapidi per il Coronavirus. Le operazioni sono state coordinate dalla Prefettura di Salerno, in collaborazione con la Protezione Civile, la Questura, la Capitaneria di Porto e l’ASL. Una volta assodato il loro buono stato di salute, i cittadini residenti in diverse regioni d’Italia, sono potuti tornare a casa utilizzando mezzi privati.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • COMMENTO DA CAPO. PERCHè NON GLI FANNO FARE LA QUARANTENA?
    PERCHE’ LI FANNO ANDARE VIA CON I MEZZI PROPRI?
    I KIT RAPIDI NON SONO ATTENDIBILI!!!!!!!!!!!!!!!
    POI QUANDO SUCCEDE VANNA A CACCIA DEL COLPEVOLE.
    NON CANCELLATELO PER CORTESIA GRAZIE.

  • Ma se non effettuate 105tamponi Voi continuate a immettere potenziali rischi nella città.

  • Approssimazione, negligenza e se anche da noi succederà qualcosa di brutto, penso che ce la siamo andata a cercare con il lanternino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.