Covid-19, Coronavirus: “FdI. Tamponi piu’ frequenti per sanitari e soggetti a rischio”

Stampa
“Il Coordinamento Provinciale Salernitano di Fratelli d’Italia, alla luce degli sviluppi della diffusione del Coronavirus, invita la Regione Campania a monitorare costantemente le possibili situazioni di criticità. Gli operatori professionali della sanità, delle Forze Armate, dei servizi pubblici che sono continuatamente in contatto con le persone, devono essere sottoposti frequentemente all’esame del tampone, almeno due volte a settimana per scongiurare facili occasioni di contagio e per tutelare in modo più efficace la loro stessa incolumità”. Lo dichiarano, in una nota, il commissario provinciale di FdI Salerno Giuseppe Fabbricatore e i vice commissari Sonia Alfano e Gherardo Mareghi.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ancora che parlate di tamponi ai sanitari!!!!!!
    ma è la prima cosa da fare su tutto il territorio nazionale SUBITO OGGI, poi prima che i sanitari entrano negli ospedali dovranno avere con certezza, tutti gli strumenti protettivi richiesti:
    mascherine con valvole e quelle chirurgiche, camici ad alto livello protettivo, e tutti gli altri attrezzi protettivi, altrimenti devono restare fuori dall’ospedale.
    se ciò non accade devono denunziare la protezione civile (addetta ai rifornimenti IDONEI) e i direttori sanitari degli ospedali. BASTA MORIRE PER INADEMPIENZE DEGLI ALTRI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.