Gravina (Figc) non vuole arrendersi: “Serie A fino ad ottobre? E’ una ipotesi”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Potrebbe concludersi addirittura a fine settembre se non ad inizio ottobre l’attuale campionato di serie A. In attesa della nuova assemblea straordinaria della Lega principale – in programma oggi – e convocata d’urgenza per discutere anche del taglio degli stipendi ai calciatori, il presidente della Figc Gabriele Gravina non ha escluso un allungamento anche a dopo l’estate della fine del torneo di massima serie, pur di evitare poi strascichi e contenziosi nelle aule di tribunale. «La serie A fino a settembre-ottobre? È un’ipotesi», ha detto Gravina in un’intervista alla Rai per la Domenica Sportiva, ripresa dal quotidiano “il Mattino”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ma questo con tutti gli accoliti intorno da’ i numeri? Premesso ancora una volta che a nessuno frega niente del calcio in questo momento, pur volendo ammettere la stupidaggine che ha detto, secondo questo pozzo di scienza la prossima stagione quando dovrebbe iniziare e soprattutto finire?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.