Salerno: alimenti per le famiglie bisognose, la parrocchia San Eustachio in prima linea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

A Salerno nei giorni scorsi molte famiglie sono state trovate a rovistare nei cassonetti della spazzatura per trovare qualcosa da mangiare, per cui il parroco di Sant’Eustachio, Don Nello Senatore, ha organizzato una consegna di pacchi di generi alimentari davanti alla Chiesa per oltre 300 famiglie e nel pomeriggio di oggi la fila dei bisognosi continuerà.

Si tratta di famiglie che lavorano a nero, vivono alla giornata e che purtroppo, rimanendo a casa, non riescono più a guadagnarsi da vivere. Anche in città, forse più che nei paesi in cui ci si conosce un po’ tutti e forse si condivide di più, la fame è molto diffusa.

Per questo motivo viene chiesto alla cittadinanza un’aiuto concreto: qualsiasi alimento per sfamare un po’ di famiglie sarebbe gradito. Le famiglie vengono identificate direttamente dal Parroco che conosce tutte le situazioni affinchè qualsiasi aiuto sia mirato e ben indirizzato. La parrocchia può rilasciare ricevuta dei beni ricevuti in beneficenza.

Chiunque volesse lasciare un sostegno, anche economico può contattare il Sacerdote della Chiesa, Don Nello Senatore al tel 338 8978566

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.