
I nostri connazionali saranno scrupolosamente controllati sia a bordo che dopo lo sbarco anche grazie ai kit rapidi per il Covid-19. Le operazioni saranno coordinate dalla Prefettura di Salerno, in collaborazione con la Protezione Civile, la Questura, la Capitaneria di Porto e l’ASL. Una volta assodato il loro buono stato di salute, dovranno tornare a casa esclusivamente utilizzando mezzi privati.
Ma scusate di dove sono questi?? Proprio a Salerno devono farli arrivare?
CON I MEZZI PROPRI A CASA E LA QUARANTENA? NON SI FA PIù. N.B. I TAMPONI RAPIDI NON SONO SICURI, NON FACCIAMO LA FINE DELLA LOMBARDIA!!!!!!!! DOPO ANDIAMO A CERCARE IL COLPEVOLE.
Mezzi privati? Ma se stavano in Africa come fanno ad avere i mezzi a Salerno, oppure chi li ha portati “i mezzi” secondo quale legge ha potuto farlo, visto che a noi del posto non ci fanno muovere senza eser controllati?
Farla attraccare e lasciarli tutti a bordo in quarantena per 2 settimane? Come hanno fatto in Giappone per la nave da crociera, è complicato?
Se facessimo la fine della Lombardia, troveremo cadaveri in putrefazione lungo le strade. Ringraziamo il signore che il grosso dell’epidemia si sia sviluppata nella regione con il sistema sanitario più all’avanguardia d’Italia.