Sforna pane e lo dona ai più bisognosi, gran cuore di pizzaiolo di Sordina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Angelo Graziano, titolare di una pizzeria a Sordina, rione collinare di Salerno, dopo la disposizione ministeriale che ha chiuso anche la sua attività, ha deciso di rimboccarsi le maniche e di aiutare chi, in questi giorni, soffre particolarmente la fame. Sta producendo pane – come rivela al quotidiano “Le Cronache” – che poi dona alle associazioni  di volontariato o ai sacerdoti che – a loro volta – si occupano della distribuzione alle persone più bisognose, tra cui i senza fissa dimora. «La settimana scorsa ho scelto di preparare il pane per i più bisognosi e vorrei rifarlo anche in questi giorni, con l’avvicinarsi delle festività pasquali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. per anonimo. SBAGLIATO le cose belle vanno evidenziate perchè possono essere di esempio agli altri. compreso tu. INVIDIOSO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.