Artisti circo bloccati a Salerno, Comune distribuisce beni di prima necessita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nel pomeriggio di ieri, volontari della Protezione Civile del Comune di Salerno hanno consegnato beni di prima necessità agli artisti del circo da giorni bloccati nel territorio salernitano a causa dell’emergenza Coronavirus e in gravi difficoltà a causa del lungo stop delle attività.

Al contempo, su sollecitazione delle associazioni animaliste raccolta dall’Assessore Mariarita Giordano, personale dell’Asl ha effettuato controlli sullo stato di salute degli animali, che hanno dato tutti esito positivo. Ed anche agli animali si è provveduto a fornire gli alimenti necessari. I grossi felini non sono più presenti all’interno del circo poiché, come prassi, sono partiti prima e non sono stati bloccati delle disposizioni di chiusura.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Tutto quello che stanno facendo sono atti dovuti e che quindi non dobbiamo ringraziare nessuno.
    Cosa avrebbero dovuto fare?
    Aspettare le polpette già pronte?
    I soldi stanziati sono comunque soldi che abbiamo pagato e pagheremo noi contribuenti.
    Non beviamoci tutte le frottole che continuano a dirci.
    Piuttosto si riducessero notevolmente i loro compensi per dare un segno tangibile e concreto di aver veramente contribuito a risolvere il problema.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.