Coronavirus: ragazza di Fisciano guarisce e torna a casa

Stampa
Buona notizia da Fisciano dove una giovane cittadina, risultata positiva al Coronavirus lo scorso 15 marzo, è stata ora dichiarata guarita ed è libera di tornare a casa propria. Lo scrive Zerottonove.it rilanciando un post del sindaco Vincenzo Sessa, che ha espresso la propria gioia e soddisfazione per la lieta notizia

“Stamane una bella notizia – ha affermato il sindaco – , vi comunico con grande gioia che la nostra concittadina di Pizzolano, risultata positiva lo scorso 15 marzo al tampone del covid-19, è guarita ed è tornata a casa.
Abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che, a seguito della negatività dei due tamponi a cui è stata sottoposta, come previsto dal protocollo, ne ha certificato la guarigione.
Auguriamo agli altri concittadini, che stanno lottando per combattere questo terribile virus, di rimettersi prontamente!
Intanto continuiamo a restare a casa!”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.