Emergenza Covid: a Minori parte la distribuzione dei buoni spesa per i cittadini

Stampa

A partire da oggi pomeriggio, grazie all’aiuto dei volontari dell’Associazione di Pubblica Assistenza “I Colibrì”, distribuiremo i buoni spesa a TUTTI i cittadini che ne hanno fatto richiesta. Nessuno è stato lasciato indietro, ciascuno è stato soddisfatto secondo i propri bisogni. Tutto questo è stato possibile grazie al lavoro di squadra che ha coinvolto i commercianti che hanno aderito all’iniziativa, i dipendenti comunali e l’assistente sociale.

I “buoni” verranno consegnati direttamente nelle mani del cittadino che ha inoltrato l’istanza, è necessario quindi essere reperibili in modo da poterli usare sin da subito. Insieme ai tagliandi verrà distribuita la lista delle attività convenzionate. Ricordate di indossare la mascherina quando fate i vostri acquisti. Continuiamo così, è la strada giusta.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.