Fasano (FI): «Regione Campania non dimentichi le imprese edili e saldi i debiti arretrati»

Stampa
«Condivido l’allarme lanciato dal presidente di FederCepi Costruzioni, Antonio Lombardi ed esorto la Regione Campania ad accelerare i tempi per saldare quanto deve alle imprese edili per il 2019». A dirlo è il deputato salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano in merito alle difficoltà che, in questa fase di emergenza sanitaria, stanno riguardando anche il mondo dei costruttori.

«Come denunciato dalle associazioni di categoria, la Regione ha oltre 600 milioni di euro di debiti verso le imprese per il solo 2019. È necessario trovare una soluzione immediata e concreta per abbattere i tempi di pagamento e arginare gli effetti di una crisi che sta mettendo in ginocchio il mondo intero e rischia di avere effetti devastanti con la riapertura dei cantieri. Il governatore De Luca non dimentichi queste categorie e metta in campo un piano d’azione serio per evitare il tracollo del settore», conclude il parlamentare salernitano di Forza Italia, Enzo Fasano.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • toh … guarda chi si rivede…
    pensavo fosse ancora a riposarsi dopo le lezioni politiche..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.