Fuggono in auto a 180 km all’ora: inseguiti e arrestati 2 giovani a Battipaglia

Stampa
L’inseguimento è durato una mezz’ora, con l’auto che ha sfrecciato alla velocità di 180 chilometri orari. Ma alla fine i due giovani a bordo dell’Audi, entrambi 22enni di Battipaglia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono stati arrestati dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale dopo un rocambolesco inseguimento. I balordi, un benzinaio e un volontario di un’associazione di soccorso,nella serata di domenica scorsa, appena hanno intravisto la pattuglia dei carabinieri hanno ingranato la marcia e sono fuggiti. L’inseguimento si è concluso sulla Statale 18: i due giovani sono stati sanzionati per non aver rispettato i decreti per evitare il contagio da coronavirus.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma levategli anche le mutande a ste fogne,specialmente penalmente,sta zuzzimma egoista

  • E l’andare a 180KMh non ha comportato nulla? tipo ritiro della patente e sequestro del veicolo?

    Costringere i militari ad un pericoloso inseguimento? anche quello è gratis?

  • E ora mi raccomando, indagate e perseguite i Carabinieri per averli inseguiti provocandogli uno stress inaccettabile….

  • Un due, tre giorni in guardina (come fanno negli USA) sarebbero molto educativi…

  • Alla faccia del volontario….a gente così non dovrebbe essere concesso di farlo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.