Fuggono in auto a 180 km all’ora: inseguiti e arrestati 2 giovani a Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
L’inseguimento è durato una mezz’ora, con l’auto che ha sfrecciato alla velocità di 180 chilometri orari. Ma alla fine i due giovani a bordo dell’Audi, entrambi 22enni di Battipaglia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono stati arrestati dai carabinieri per resistenza a pubblico ufficiale dopo un rocambolesco inseguimento. I balordi, un benzinaio e un volontario di un’associazione di soccorso,nella serata di domenica scorsa, appena hanno intravisto la pattuglia dei carabinieri hanno ingranato la marcia e sono fuggiti. L’inseguimento si è concluso sulla Statale 18: i due giovani sono stati sanzionati per non aver rispettato i decreti per evitare il contagio da coronavirus.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E l’andare a 180KMh non ha comportato nulla? tipo ritiro della patente e sequestro del veicolo?

    Costringere i militari ad un pericoloso inseguimento? anche quello è gratis?

  2. E ora mi raccomando, indagate e perseguite i Carabinieri per averli inseguiti provocandogli uno stress inaccettabile….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.