Il Mattino: «Calciatori, senza ripresa niente stipendi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Senza ripresa niente stipendi». Scontro sui tagli, linea dura dei club: stop salari a marzo poi riduzioni variabili e soltanto se si ritornerà in campo. L’Aic sulle barricate: «Vogliono far pagare la crisi ai calciatori». Ma molte società rischiano di ritrovarsi con voragini in bilancio. Oggi la riunione dei medici sportivi. Intanto i granata si allenano in casa e Jaroszynski «sfida» Ronaldo

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola martedì 7 aprile 2020

All’interno leggiamo anche: De Patre: serve il fondo salva-calcio. L’ex vice di Ventura: presidenti – inprenditori in un momento critico collasso possibile. L’esperienza a Salerno? Non ho rimpianti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.