Il virologo Clementi: “Al mare? Sì, ma con la mascherina. E niente abbracci”

Stampa
Il virologo Massimo Clementi, professore ordinario del San Raffaele di Milano, prevede un’estate molto particolare per gli italiani. “Al mare? Si potrà andare, ma portandosi la mascherina”. E’ quanto ha affermato in un’intervista rilasciata nei giorni scorsoi al quotidiano “La Stampa”. Per il docente universitario, insomma, l’estate non sarà da cancellare ma occorrerà prendere diverse precauzioni: “Gli abbracci? Meglio evitarli ancora per qualche mese, fino alla scomparsa del virus”.

 

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • al mare?Qui facciamo il possibile per restare a casa e evitare contagi con tutti i morti che si stanno verificando e sto escremento dice che al mare si deve andare con le mascherine?Ma vai a cagare coglione

  • E secondo gli scienziati io lascio il segno della mascherina sul mio viso abbronzato..stiamo rasentando il ridicolo. Ma laaciateci vivere questa è tutta una pantomima delle case farmaceutiche. Il vaccino già esiste ma devono aspettare ancora per farlo pagare di più

  • Complimenti al dottore delle ore 08:34, veramente un gran signore, un galantuomo di altri tempi. E’ capace di esprimere un concetto senza offendere? Mi sa che anche oggi la Sua consorte le avrà dispensato la quotidiana dose di schiaffi

  • ognuno di “sti esperti” dice una cosa, non sanno neanche loro niente e soprattutto si contraddicono anche tra loro. Ormai sono diventati i nuovi vip sempre in tv. Ma lavorate invece di farvi intervistare.

  • Quindi donne mi raccomando mascherina in faccia e senza costume , così il segno resta uno

  • fate pace col cervello ,mi riferisco a scienziati e politici,e non rompeteci le palle con proclami e controproclami.
    La gente già sta sclerando di suo ,se poi deve dare ascolto a pareri contraddittori finisce di disorientarsi.

  • Marò ma che ha detto di male? È ovvio che prima o poi si tornerà alla normalità ed allora, e saremo verso giugno, potremo ritornare alle passeggiate alle pizze ed al mare come sempre ma con l’obbligo della maskerina. Non ci vedo complotti o case farmaceutiche che reggano. Eccheccca…

  • Sisi al mare con la mascherina.
    Io non so se avete capito la gravità della situazione.
    Ci sono due scenari possibili: una grave crisi che ci metterà in ginocchio come la Grecia qualche anno fa, oppure una possibile terza guerra mondiale.
    Ditemi voi, avete ancora voglia di andare al lido mappatella?
    Mi sa che quest’anno andiamo tutti al lido dell’esercito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.