Pellezzano: ordinanza di chiusura di tutte le attività per Pasqua e Pasquetta

Stampa
Il Comune di Pellezzano, ha varato ulteriori misure in materia di contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid-19. Il Sindaco, dott. Francesco Morra, con apposita ordinanza num.22 del 07 aprile 2020, in riferimento ai vari DPCM emanati in relazione allo stato di emergenza sul territorio Nazionale relativo al rischio sanitario, ha disposto la chiusura di tutti gli esercizi commerciali nelle giornate di domenica 12 (Pasqua) e lunedì 13 (Lunedì in Albis).

“Siamo giunti ad una fase delicata dell’emergenza – ha detto il Primo Cittadino – se dovessimo commettere ora il grave errore di uscire di casa, vanificheremo tutto il duro lavoro compiuto sino ad oggi, che è costato anche tante vite umane tra coloro che stanno combattendo in prima linea questa battaglia, in particolar modo il personale medico ed infermieristico.

E’ importante restare a casa soprattutto nei giorni di Pasqua e Pasquetta e la disposizione emessa serve proprio a scoraggiare le intenzioni di qualche buon tempone che abbia in mente di violare le norme attualmente vigenti per sconfiggere questo nemico invisibile. Restiamo oggi a casa per abbracciarci meglio domani”.

L’ordinanza sindacale, oltre alla chiusura delle attività commerciali, comprese quelle di generi alimentari, impone anche la limitazione degli spostamenti su tutto il territorio comunale per evitare violazioni di ogni tipo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.