Salerno: via libera alla sospensione del versamento della tassa di soggiorno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Commissione riunitasi in videoconferenza ha approvato, su proposta del Consigliere Roberto Celano e votata all’unanimità dei presenti, la sospensione del versamento della tassa di soggiorno posticipando il versamento della somma incassata da albergatori e B&B, nel primo e secondo trimestre, al 16 luglio 2020.

L’Amministrazione e l’Assessore al Bilancio Luigi Carmelo Della Greca valuteranno, dopo la
pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge liquidità del Governo, la possibilità di
ridurre al 50% la stessa tassa di soggiorno oppure azzerarla completamente per l’anno in corso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Come disse Totò, ma mi faccia il piacere. Questo è tutto, come B&B senza P. iva, anche se pago le tasse non avrò diritto a niente. Così anche ad altri, chest’è…

  2. Non c’è alcuna tassa di soggiorno da pagare perché…chi volete che venga??? B&b senza p. IVA lasciati a loro stessi. Nessun sostegno! E già osserviamo i 95 giorni di chiusura annuali. Adesso nessun aiuto. Ci sono famiglie che vivono di queste attività. Ridicoli!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.