Un video per scongiurare la morte del commercio salernitano

Stampa
“In questa tragedia che ci ha costretto a chiudere, lo abbiamo fatto con coscienza ed amore per la nostra terra, azzerando le nostre uniche fonti di guadagno.

Non apriremo responsabilmente fino a quando il pericolo non sarà cessato. Ma lo Stato finora ci ha abbandonati, stanziando elemosine più che aiuti veri e concreti. Oltre al danno non ci sia anche la beffa, lo Stato faccia lo Stato e non ci faccia morire: anche noi dovremo ripartire! Lo dobbiamo alle nostre famiglie, ai nostri utenti, alla nostra Italia ferita che dovrà tornare alla normalità. #nonfatecimorire #vogliamoripartire”.

Lo dicono un gruppo di commercianti salernitani che hanno realizzato un video per scongiurare la morte del commercio. Il video si apre con una carrellata di manifesti funebri riportanti i nomi delle loro attività commerciali e i volti dei titolari. «Vogliamo ripartire, abbiamo bisogno dell’aiuto delle istituzioni»

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.