Un video per scongiurare la morte del commercio salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“In questa tragedia che ci ha costretto a chiudere, lo abbiamo fatto con coscienza ed amore per la nostra terra, azzerando le nostre uniche fonti di guadagno.

Non apriremo responsabilmente fino a quando il pericolo non sarà cessato. Ma lo Stato finora ci ha abbandonati, stanziando elemosine più che aiuti veri e concreti. Oltre al danno non ci sia anche la beffa, lo Stato faccia lo Stato e non ci faccia morire: anche noi dovremo ripartire! Lo dobbiamo alle nostre famiglie, ai nostri utenti, alla nostra Italia ferita che dovrà tornare alla normalità. #nonfatecimorire #vogliamoripartire”.

Lo dicono un gruppo di commercianti salernitani che hanno realizzato un video per scongiurare la morte del commercio. Il video si apre con una carrellata di manifesti funebri riportanti i nomi delle loro attività commerciali e i volti dei titolari. «Vogliamo ripartire, abbiamo bisogno dell’aiuto delle istituzioni»

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.