Alimenti per i più bisognosi, la Sala Varese centro di smistamento a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da location di riferimento a Salerno per l’accoglienza e la gastronomia a centro di smistamento di alimenti da distribuire alle famiglie bisognose: la storica Sala Varese sul Lungomare Trieste si è trasformata, grazie alla disponibilità del suo titolare Ottavio Sorrentino – come riporta il sito web radioalfa.fn – in un punto di riferimento per la raccolta e la distribuzione di cibo per chi non sa cosa portare in tavola. Grazie anche alla collaborazione della Croce Rossa, finora sono state raggiunte già 400 famiglie.

Sto assistendo al miracolo della moltiplicazione delle spese. Sabato pomeriggio avevamo finito quasi tutto, ma d’incanto…

Gepostet von Francesco Ciccio Costantino am Montag, 6. April 2020

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.