Anche a Cava de’Tirreni a Pasqua e Pasquetta negozi chiusi, l’ordinanza

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Con Ordinanza sindacale n° registro generale 142 del 7 aprile 2020, allo scopo di contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19 nel territorio comunale  il Sindaco Vincenzo Servalli ha disposto che:

  • tutti gli esercizi commerciali ( supermercati, alimentari, attività di vicinato, vendita con distributori automatici H24 ed in genere tutte le attività consentite dalle norme di contrasto al Covid-19 emesse da Organi sovraordinati), fatta eccezione per le sole farmacie di turno, dovranno osservare la completa chiusura nei giorni di domenica 12 e lunedì 13 aprile 2020

(giorni di Pasqua e Pasquetta).

Inoltre, con effetto immediato e fino al 14 aprile 2020, vanno applicate le seguenti misure specifiche:

  • Tutto il personale in servizio presso gli esercizi commerciali di qualunque genere dovrà essere munito di mascherina, a copertura totale di naso e bocca e guanti monouso. Tale comportamento precauzionale va tenuto anche da tutti i cittadini che si rechino in qualunque esercizio commerciale.
  • In ogni attività sociale esterna, quale accesso e/o stazionamento in supermercati ed in genere esercizi commerciali o nei luoghi di lavoro, deve essere mantenuta la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Sospendete i pagamenti dei dirigenti … centinaia di migliaia di euro l’anno … mentre noi commercianti siamo sul lastrico …….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.