Buoni spesa: FP Cgil Salerno, “Un plauso al lavoro dei dipendenti comunali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Si è conclusa la prima fase dell’operazione “Buoni Spesa” organizzata dal Comune di Salerno per il sostegno alle famiglie ed alle persone che si siano trovate in condizioni di gravissimo disagio economico in conseguenza dell’emergenza Coronavirus.
In questi giorni sono state elaborate dagli uffici comunali circa 4500 istanze, che confermano la necessità degli interventi urgenti che Governo e Comuni hanno messo in campo in queste ultime ore.
La mole di istanze pervenute, rendono ben evidente la complessità dell’operazione e soprattutto lo sforzo dei dipendenti dei vari settori impegnati in queste ore nell’elaborazione.
“Uno straordinario risultato in termini di efficienza della macchina amministrativa, che non ha visto mancare il supporto tecnico e professionale dei dipendenti impegnati giorno e notte per non lasciare nessun cittadino in difficoltà.
Per questo la Fp Cgil Salerno esprime la propria soddisfazione per quanto messo in atto dall’Assessorato alle Politiche Sociali e plaude ai dipendenti del Comune di Salerno, che in un periodo emergenziale e difficile per ogni cittadino, hanno garantito l’efficienza dei servizi, mantenendo alti gli standard della Pubblica Amministrazione e con la fierezza di aver contribuito a una giusta causa a tutela dei più bisognosi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.