Campania, il Presidente De Luca denuncia l’ennesima fake news

Stampa
Il Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, attraverso la sua pagina Facebook, ha denunciato l’ennesima notizia falsa. In questo caso si tratta di una notizia vecchia rilanciata nella giornata di oggi, riguardante l’esclusione dell’ospedale Pascale dai fondi alla ricerca.

Le dichiarazioni di De Luca:

«La notizia è di oltre un anno fa e fortunatamente rappresenta un problema ampiamente superato. Rilanciarla oggi come se fosse attuale, equivale a diffondere una fake news.
Fate sempre attenzione a quello che trovate sul web. Un modo semplice ed efficace per avere riscontro se una notizia è vera sta nel verificare se la stessa notizia viene riportata su più siti di testate giornalistiche conosciute, ritenute affidabili, oppure su un sito web appartenente ad una istituzione. Altrimenti diffidate».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Diffidate di chi vi dice che:
    1) Verranno rimosse le ecoballe ed invece sono ancora li;
    2) Che i termovalorizzatori sono la soluzione al problema rifiuti e poi si batte per non farlo costruire ;
    3) Che è una vergogna che a dicembre vengano bloccate le convenzioni con le strutture sanitarie private e poi le blocca ogni trimestre ;
    4) Che aiuterà le famiglie ed i giovani e poi impone di assegnare l’Assessorato al Bilancio a Robertino;
    5) Che è alleato di Bersani e poi si allea con Renzi;
    6) che la Sanità in Campania è eccezzzzzionale ed invece è da terzo mondo.
    Diffidate da:
    1) Chi affida a Renzi il figlioletto Pierino per farlo eleggere a tutti i “costi” ;
    2) Chi da anni produce solo fumo con la manovella ed è il re della politica politicante ;
    3) Chi ha fatto del clientelismo il suo cavallo di battaglia utilizzando il trucchetto delle agenzie interinali (CSTP, CENTRALE DEL LATTE, SALERNO PULITA, etc.).
    4) chi favorisce solo i parassiti appartenenti alla casta e i suoi familiari
    5) chi predica bene e razzola male
    Diffidate gente, diffidate…….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.