Galliani a Radio 24: ripresa allenamenti? Lotito sbaglia, calcio non è fabbrica

Stampa

In collegamento con Tutti convocati su Radio 24, l’ex ad Milan e attuale ad Monza, Adriano Galliani risponde a quanto ha dichiarato il presidente della Lazio, Claudio Lotito a proposito della ripresa delle attività di allenamento delle squadre:

“La posizione di Lotito è corretta da un punto di vista istituzionale, ma il calcio è uno sport di contatto fisico. Nelle fabbriche si sta lontani con le mascherine. Sui calci d’angolo come facciamo? In allenamento? E’ impossibile. D’accordo a iniziare prima che si può, ma deve stabilirlo la comunità scientifica.”

Il senatore Adriano Galliani a Tutti convocati su Radio 24 si è espresso sul bonus di 600 euro previsto dal decreto Cura Italia per i collaboratori sportivi: “Questo decreto Cura Italia così sbandierato coi 600 euro a chi guadagna meno di 10mila euro lordi…il Cura Italia sono 50 milioni, vuol dire che solo 83mila persone possono avere questa agevolazione. Ieri ne sono arrivate 105mila di domande. 600 euro solo per un mese e poi cosa facciamo? Queste sono le famose posizioni di dilettanti e collaboratori. Mi hanno insegnato la solidarietà e bisogna seguire questi criteri.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • galliani, come altri, hanno classificato il presidente della salernitana!!!!!
    pensa solo ai soldi, se ne fotte dei morti, della crisi che sta portando il paese nel baratro, e lui parla di allenamenti. L’ignoranza non ha limiti, speriamo che trovi un acquirente e vada subito via da salerno.
    un uomo arrogante ed egoista non merita una squadra come la Salernitana, vada al nord, salvini (molto simile a lui) gli troverà squadre più idonee e potrà gestirle come vuole, a salerno non potrà farlo, vigileremo affinchè nessuno si possa ammalare o morire per colpa di un presidente di passaggio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.