Il Covid Hospital “da Procida” operativo: oggi ospiterà i primi pazienti

Stampa
E’ confermato per stamattina, dopo un rapido summit avvenuto ieri tra i vertici dell’azienda ospedaliera universitaria Ruggi di Salerno e ilo governatore Vincenzo De Luca, il trasferimento dei primi pazienti al “da Procida”. Il nuovo Covid Hospital, allestito a tempo di record – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – ,aprirà i battenti del reparto di malattie infettive e pneumologia, che in questa prima fase ha disponibili 6 posti letto di terapia intensiva. Saranno 56 quelli previsti in questa prima tappa, al termine di tutti i lavori si raggiungerà la cifra complessiva di 80.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vada avanti governatore, non faccia caso agli asini che anche su questo avranno da ragliare.

  • Un apprezzamento per la “imparziale” redazione che non censura “mai” chi dice la verità.
    Poi voglio far notare che tutto quello che stanno facendo sono atti dovuti e che quindi non dobbiamo ringraziare nessuno.
    Cosa avrebbero dovuto fare?
    Aspettare che qualcuno portasse le polpette già pronte?
    Se la Sanità campana già prima del corona virus era in emergenza figuriamoci ora.
    Si è affidato quasi tutto alla sanità privata e spesso e volentieri si bloccavano le convenzioni peggio di prima.
    I soldi stanziati sono comunque soldi che abbiamo pagato e pagheremo noi contribuenti.
    Non beviamoci tutte le frottole che continuano a dirci.
    Piuttosto si riducessero notevolmente i loro compensi per dare un segno tangibile e concreto di aver veramente contribuito a risolvere il problema.
    Non facciamoci prendere ancora in giro.

  • Comincio a pensare che il cavernicolo è uno della Redazione ed il commento viene pubblicato contestualmente all’articolo.

  • spero che ricoverino presto i 4 individui che stanno davanti alla chiesa madonna di fatima , senza mascherina e vicini, TUTTI I GIORNI DALLE 10 A MEZZOGIORNO, TUTTI I GIORNI….e nessuno dice nulla ….VERGOGNATEVI

  • Anche i parassiti hanno belato…….
    Come pecore, in attesa dell’aiutino promesso…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.