L’Oms fa retromarcia sulle mascherine: “Danno falso senso di sicurezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Rischiano addirittura di essere controproducenti: l’utilità delle mascherine è di nuovo al centro della discussione. Specie dopo che l’Organizzazione mondiale della Sanità ha fatto in qualche modo retromarcia sostenendo adesso – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – che che le mascherine  «possono creare un falso senso di sicurezza nella popolazione».
Sulle nuove indicazioni dell’Oms, il virologo Roberto Burioni commenta: «Che delusione».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma insomma non sanno neanche loro che dirci, invece di calmare gli animi bollenti li esasperano ancora di più, fate pace col cervello!!

  2. Siamo gestiti da una banda di imbecilli che non sanno dare una direttiva seria e certificata.

  3. Ma a chi cazzo dobbiamo dare retta se loro stessi non sanno ciò che è giusto fare.

  4. Si ma questi si mettessero d’accordo perché così veramente si va al manicomio. E che cavolo

  5. Oms è al servizio della Cina comunista ha coperto il virus cinese deve essere sciolto è un comitato politico non è interessata alla salute della gente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.