Roccapiemonte: intensificati i controlli della Municipale e Guardie Ambentali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Con l’inizio della Settimana Santa è stata predisposta una intensificazione dei controlli su tutto il territorio comunale da parte degli agenti della Polizia Locale di Roccapiemonte guidati dal Comandante Graziano Lamanna, con il supporto delle Guardie Ambientali d’Italia (Gadit) coordinate da Concetta Galotto.

Continuano ad essere presidiati i punti più sensibili e frequentati in questo periodo, in particolar modo le aree nei pressi di supermercati, centri commerciali e negozi di prima necessità affinché vengano rispettate tutte le norme e non ci sia l’arrivo di soggetti da comuni che non siano quello di Roccapiemonte, a meno che la presenza non sia giustificata da uno dei validi motivi inseriti in decreti e ordinanze.

Polizia Municipale e Guardie Ambientale stanno lavorando sinergicamente con posti di blocco in entrata e uscita per Roccapiemonte, al fine di controllare il regolare flusso dei veicoli. In media quotidianamente vengono segnalati circa 15 soggetti. In questi giorni di festività sono state raddoppiate in strada le presenze delle Guardie Ambientali d’Italia. Quest’ultima associazione ha intanto donato beni di prima necessità alla Protezione Civile di Roccapiemonte affinché vengano distribuiti ai cittadini in difficoltà economica.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.