Salerno: il centro agroalimentare dona frutta e verdura alle famiglie

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Il Consorzio “Salerno Qualità” e tutti gli altri concessionari del Centro Agroalimentare di Salerno – aderendo generosamente ad una richiesta del Comune di Salerno – hanno realizzato una raccolta solidale di frutta, ortaggi e verdure tra gli associati. La struttura e tutti gli operatori, nel rigoroso rispetto dei parametri di sicurezza, stanno svolgendo una funzione importantissima al servizio della collettività garantendo la normale fornitura di frutta, verdura ed ortaggi alle rivendite ed alla popolazione.

La generosa donazione, in occasione della Santa Pasqua, è un ulteriore gesto di attenzione e sensibilità verso la cittadinanza salernitana molto apprezzato dal Comune di Salerno.
I prodotti raccolti, tutti di primissima qualità, saranno distribuiti alle parrocchie cittadine che operano in zone della città dove le persone e le famiglie vivono un particolare disagio sociale ed economico determinato dalll’emergenza Coronavirus.

La consegna della fornitura di frutta, ortaggi e verdure avrà luogo giovedì 9 aprile alle ore 10.00 presso il Centro Agroalimentare di Salerno alla presenza e  con la partecipazione  di tutti i concessionari.

Intervengono il Presidente del Consorzio Salerno Qualità Sabato Pecoraro, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, gli Assessori Dario Loffredo (Commercio) e Nino Savastano (Politiche Sociali) e l’on. Piero De Luca.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.