Terzo caso di Covid a Giffoni Valle Piana. Sindaco, “Famiglia già in quarantena”

Stampa
Terzo caso di positività da Covid-19 nella città di Giffoni Valle Piana. A darne notizia sul proprio profilo Facebook il Sindaco Antonio Giuliano. “Nessun allarme: la persona in questione fa parte del nucleo familiare del precedente caso registrato. Non c’è dunque nessun pericolo per l’intera cittadinanza, poichè come spiegato nei giorni scorsi la famiglia era in quarantena e sotto controllo delle autorità competenti già da settimane”.

“La persona risultata positiva – aggiunge – è asintomatica. A nome mio e dell’intera cittadinanza l’augurio di una pronta guarigione. Inoltre, posso annunciarvi che altri due tamponi effettuati su nostri concittadini hanno dato esito negativo. Chiudo questo messaggio con una richiesta a tutti voi: attenetevi alle comunicazioni ufficiali”.

“Stiamo lavorando nella maniera più trasparente possibile. Rincorrere notizie provenienti da fonti non istituzionali e relative alle condizioni di salute di concittadini genera inutile panico ed allarmismo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.