“Vittime zero dal 21 aprile”: per la Campania s’avvicina fine epidemia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Una speranza sui tempi della fine dell’epidemia arriva dal rapporto mondiale dell’Ihme, istituto di Seattle specializzato nella misurazione delle condizioni di salute nel mondo. La struttura – come scrive il quotidiano “Il Mattino” –  fa capo alla facoltà di medicina dell’Università di Washington ed è consulente del governo Usa. I report analizza la situazione e fa previsioni per il futuro per oltre cento stati del mondo, con dettagli anche regionali.  Secondo l’Ihme la Campania è in una situazione particolarmente favorevole: il picco di decessi c’è già stato e il 21 aprile saremo già a vittime zero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Questa notizia è una grande cazzata. Non solo alimenta false speranze, ma offende le persone che hanno perso la vita e quanti ancora lottano nelle TI.
    Bisogna essere attentissimi, perché se poco saltano gli equilibri con gli sbracamenti individuali saranno cavoli amari. Ottimisti sì, ma senza staccarsi da terra…

  2. ha ragione Zaza , calmi a pronunciare la parola FINE , se gli imbecilli che continuano ad andare in giro senza motivo si fermano , allora potremmo parlare di pausa.

  3. hanno detto zero vittime non è che hanno detto il 21 finisce tutto e potete andare a mare, può anche dire che dopo sarà più facile arrivare alla fine di questo maledetto virus.

  4. CAVA DE’ TIRRENI – Un uomo di 47 anni che aveva contratto il Coronavirus è morto questa mattina all’ospedale “Ruggi” di Salerno. L’uomo era originario di Cava de’ Tirreni dove, con quest’ultima morte, salgono a sei i decessi tra i pazienti risultati positivi al Coronavirus.
    Cito la Città

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.