A messa anche il sindaco e altre persone, è bufera a Monte San Giacomo

Stampa
Una vera e propria bufera social, condita da polemiche e proteste, si è scatenata a seguito di una diretta Facebook della messa che si è tenuta in una chiesa di Monte San Giacomo. Nel mirino è finito – come riporta il sito web salernotoday.it – anche il sindaco Raffale Accetta. Che ha partecipato alla funzione religiosa – come si vede chiaramente dal video – insieme ad altre persone, che si trovavano all’ingresso della chiesa e qualcuno all’uscita. In totale una decina le presenza. Il primo cittadino ha provato a giustificare così la sua partecipazione alla messa: “Il parroco – ha voluto me in rappresentanza di tutta la comunità per esporre il Santissimo verso il paese. Assicuro che, comunque, sono stati adottati tutti i criteri di sicurezza e di distanziamento sociale”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Papa da solo senza autorità, il parroco non poteva fare a meno della fascia tricolore?
    Non era meglio un barbone?
    Mi auguro veramente in una resurrezione da questi schemi atavici di investitura …..il rappresentante del potere divino e il rappresentante del potere terreno( della piccola comunità), abbiamo una società ancora con schemi medioevali.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.