A messa anche il sindaco e altre persone, è bufera a Monte San Giacomo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Una vera e propria bufera social, condita da polemiche e proteste, si è scatenata a seguito di una diretta Facebook della messa che si è tenuta in una chiesa di Monte San Giacomo. Nel mirino è finito – come riporta il sito web salernotoday.it – anche il sindaco Raffale Accetta. Che ha partecipato alla funzione religiosa – come si vede chiaramente dal video – insieme ad altre persone, che si trovavano all’ingresso della chiesa e qualcuno all’uscita. In totale una decina le presenza. Il primo cittadino ha provato a giustificare così la sua partecipazione alla messa: “Il parroco – ha voluto me in rappresentanza di tutta la comunità per esporre il Santissimo verso il paese. Assicuro che, comunque, sono stati adottati tutti i criteri di sicurezza e di distanziamento sociale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Il Papa da solo senza autorità, il parroco non poteva fare a meno della fascia tricolore?
    Non era meglio un barbone?
    Mi auguro veramente in una resurrezione da questi schemi atavici di investitura …..il rappresentante del potere divino e il rappresentante del potere terreno( della piccola comunità), abbiamo una società ancora con schemi medioevali.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.