Alla Di Benedetto il GF Vip 2020, alla Protezione civile il suo montepremi

Stampa
L’edizione 2020 del Grande Fratello Vip si è conclusa dopo 3 mesi, senza pubblico e senza ingresso in studio – a causa delle restrizioni anche in tv per l’emergenza coronavirus – e con un risultato a sorpresa venuto fuori dal televoto espresso dai telespettatori. La finale, andata in onda ieri sera su Canale 5 e conclusasi a tarda notte, ha registrato il trionfo di Paola Di Benedetto. Secondo classificato Paolo Ciavarro e terzo il campano Sossio Aruta. Solo medaglia di legno per Patrick Ray Pugliese, dato per favorito alla vigilia, cuore e anima di questo GF. L’ex Madre Natura ha devoluto  l’intero montepremi al Dipartimento della Protezione Civile per acquistare gli strumenti necessari a combattere il Coronavirus.

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Brava così si fa …. altro che De Luca e figli che non donano un euro …. questi sono esempi ….

  • Per fortuna che c’è DE MAGISTRIS nemmeno un Euro si è tagliato il caro DE MAGISTRIS che Vergogna un uomo del grande Sud ò Sud, la pastiera, ò spaghetto e vengole….Fiato sul Collo, fiato sul Collo…App App accattatevi a pastiera con la crema all’APP….viva ò Sud, viva a Magna Grecia!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.