Alla Di Benedetto il GF Vip 2020, alla Protezione civile il suo montepremi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’edizione 2020 del Grande Fratello Vip si è conclusa dopo 3 mesi, senza pubblico e senza ingresso in studio – a causa delle restrizioni anche in tv per l’emergenza coronavirus – e con un risultato a sorpresa venuto fuori dal televoto espresso dai telespettatori. La finale, andata in onda ieri sera su Canale 5 e conclusasi a tarda notte, ha registrato il trionfo di Paola Di Benedetto. Secondo classificato Paolo Ciavarro e terzo il campano Sossio Aruta. Solo medaglia di legno per Patrick Ray Pugliese, dato per favorito alla vigilia, cuore e anima di questo GF. L’ex Madre Natura ha devoluto  l’intero montepremi al Dipartimento della Protezione Civile per acquistare gli strumenti necessari a combattere il Coronavirus.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Brava così si fa …. altro che De Luca e figli che non donano un euro …. questi sono esempi ….

  2. Per fortuna che c’è DE MAGISTRIS nemmeno un Euro si è tagliato il caro DE MAGISTRIS che Vergogna un uomo del grande Sud ò Sud, la pastiera, ò spaghetto e vengole….Fiato sul Collo, fiato sul Collo…App App accattatevi a pastiera con la crema all’APP….viva ò Sud, viva a Magna Grecia!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.