Antipasti, primi, secondi e dolci a prezzi incredibili: vieni da MD per i tuoi convenienti acquisti pasquali!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Pasqua è alle porte e sei alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi imbattibili? Da MD puoi trovare quello che fa per te! Dal 1° al 13 aprile in tutti i punti vendita ti aspettano offerte incredibili capaci di soddisfare tutti i tuoi desideri!

Se sei alla ricerca delle uova di Pasqua per i tuoi bambini, da MD hai l’imbarazzo della scelta, infatti puoi trovare le uova di Walcor al cioccolato bianco con croccanti cereali a 2,99 euro, le uova al cioccolato al latte o fondente da 1 chilo a 4,99 euro e l’uovo di cioccolato della Pasticceria del Centro con il 40% di nocciole intere a 9,90 euro.

Stai ancora pensando al menù che porterai in tavola domenica? Un’idea per un antipasto stuzzicante potrebbe essere il salmone norvegese affumicato a 4,89 euro, il prosciutto crudo Nazionale La Fattoria a 1,99 euro oppure un antipasto di mare con verdure a 4,99 euro.

Indeciso sul primo? Potrebbe fare al caso tuo la pasta fresca all’uovo ripiena Ca’ Bianca a 0,89 euro, i cannelloni alla carne a 1,99 euro o le lasagne al ragù con carne scelta italiana a 3,49 euro. Per il secondo MD propone i gamberi argentini a 7,99 euro, il tradizionale agnello a 8,90 euro e l’arrosto sceltissimo di coscia di vitello a 12,90 euro.

Cosa stai aspettando? Corri nel punto vendita MD a te più vicino e vieni a scoprire tutte le offerte pasquali!

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.