Antipasti, primi, secondi e dolci a prezzi incredibili: vieni da MD per i tuoi convenienti acquisti pasquali!

Stampa
La Pasqua è alle porte e sei alla ricerca di prodotti di qualità a prezzi imbattibili? Da MD puoi trovare quello che fa per te! Dal 1° al 13 aprile in tutti i punti vendita ti aspettano offerte incredibili capaci di soddisfare tutti i tuoi desideri!

Se sei alla ricerca delle uova di Pasqua per i tuoi bambini, da MD hai l’imbarazzo della scelta, infatti puoi trovare le uova di Walcor al cioccolato bianco con croccanti cereali a 2,99 euro, le uova al cioccolato al latte o fondente da 1 chilo a 4,99 euro e l’uovo di cioccolato della Pasticceria del Centro con il 40% di nocciole intere a 9,90 euro.

Stai ancora pensando al menù che porterai in tavola domenica? Un’idea per un antipasto stuzzicante potrebbe essere il salmone norvegese affumicato a 4,89 euro, il prosciutto crudo Nazionale La Fattoria a 1,99 euro oppure un antipasto di mare con verdure a 4,99 euro.

Indeciso sul primo? Potrebbe fare al caso tuo la pasta fresca all’uovo ripiena Ca’ Bianca a 0,89 euro, i cannelloni alla carne a 1,99 euro o le lasagne al ragù con carne scelta italiana a 3,49 euro. Per il secondo MD propone i gamberi argentini a 7,99 euro, il tradizionale agnello a 8,90 euro e l’arrosto sceltissimo di coscia di vitello a 12,90 euro.

Cosa stai aspettando? Corri nel punto vendita MD a te più vicino e vieni a scoprire tutte le offerte pasquali!

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.