“Ciao Popof”: Cava piange la sesta vittima Covid, tifoseria aquilotta a lutto

Stampa
Cava e l’intera tifoseria della Cavese sono a lutto per la scomparsa del 46enne Angelo Senatore,  più conosciuto nella Valle metelliana come “Popof”, imbianchino e grande sostenitore della squadra di calcio aquilotta, anche lui stroncato dal Coronavirus. Si tratta della sesta vittima cavese da quando è iniziata questa tremenda pandemia. Tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati sui social. Tra questi, anche quello del sindaco Vincenzo Servalli: «Ci stringiamo tutti ai fratelli ed alla famiglia di Angelo Senatore, ai quali esprimo il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale per l’immenso dolore che li ha colpiti e che ci accomuna in questo tempo di grande sofferenza».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao Angelo, ad oggi avrai raggiunto gli altri angeli nel cielo e noi non possiamo che ammirarti nella volta celeste, quando di notte volgiamo lo sguardo verso le stelle.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.