“Ciao Popof”: Cava piange la sesta vittima Covid, tifoseria aquilotta a lutto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Cava e l’intera tifoseria della Cavese sono a lutto per la scomparsa del 46enne Angelo Senatore,  più conosciuto nella Valle metelliana come “Popof”, imbianchino e grande sostenitore della squadra di calcio aquilotta, anche lui stroncato dal Coronavirus. Si tratta della sesta vittima cavese da quando è iniziata questa tremenda pandemia. Tanti i messaggi di cordoglio che sono arrivati sui social. Tra questi, anche quello del sindaco Vincenzo Servalli: «Ci stringiamo tutti ai fratelli ed alla famiglia di Angelo Senatore, ai quali esprimo il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione comunale per l’immenso dolore che li ha colpiti e che ci accomuna in questo tempo di grande sofferenza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ciao Angelo, ad oggi avrai raggiunto gli altri angeli nel cielo e noi non possiamo che ammirarti nella volta celeste, quando di notte volgiamo lo sguardo verso le stelle.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.