Comune Roccapiemonte – Parte il servizio informazione per non udenti

Stampa
Il Sindaco Carmine Pagano e l’Assessore alla Protezione Civile Roberto Fabbricatore, informano che da oggi è stato organizzato un nuovo servizio a favore dei cittadini non udenti di Roccapiemonte. Grazie alla collaborazione tra il Nucleo di Protezione Civile locale e la dottoressa Giuseppina Lodato, interprete della lingua dei segni, sarà possibile, in questo delicato momento dell’emergenza da Covid-19, informare i cittadini non udenti sulle attività messe in campo dall’Amministrazione Comunale.

La modalità è molto semplice. Basterà utilizzare il numero telefonico della dott.ssa Lodato e, attraverso la videochiamata con il sistema WhatsApp, si potranno ottenere le informazioni desiderate.

Questo il commento del Sindaco Pagano e dell’Assessore Fabbricatore:

“Il Comune di Roccapiemonte non sta lasciando nulla d’intentato. Nessuno deve restare indietro, specie in questo periodo emergenziale. Ringraziamo di vero cuore la dott.ssa Lodato per la sua disponibilità e con la quale attiviamo questo nuovo servizio e la Protezione Civile che sta effettuando un impegno straordinario soprattutto a favore delle fasce deboli e in particolare per le persone di Roccapiemonte affette dalle più diverse disabilità”.

In allegato il link del video di presentazione del servizio che si può trovare sulla pagina facebook ufficiale del Sindaco di Roccapiemonte Carmine Pagano e sul canale Telegram “Comune di Roccapiemonte”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.