Coronavirus, Piero De Luca (Pd): al fianco di pazienti celiaci fuori sede

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
“Sono al fianco dei pazienti celiaci bloccati fuori sede per l’emergenza sanitaria e sostengo l’iniziativa dell’Associazione italiana CELIACHIA (Aic). Nelle prossime ore chiedero’ e sosterro’ concretamente un provvedimento che consenta l’accesso ai buoni spesa per l’acquisto degli alimenti senza glutine anche nelle Regioni diverse da quella di residenza, come per i farmaci. È davvero necessario consentire a tutti di accedere a una terapia salvavita come quella senza glutine e superare la burocrazia, nel periodo emergenza Covid-19”. Lo sottolinea il deputato Piero De Luca, capogruppo del Partito democratico in commissione Politiche europee. “Campania e Veneto hanno gia’ reso spendibili nelle loro regioni i buoni per i celiaci non residenti, attivando un sistema di compensazione successivo. Dobbiamo renderlo possibile in tutta Italia. L’acquisto di prodotti senza glutine equivale all’acquisto di un farmaco. È un atto di profonda civilta’. Nessuno deve essere lasciato da solo”, conclude

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Ma quanto è patetico?
    Studia ogni modo per mettersi in mostra e cercare di farsi diventare “simpatico” ai salernitani……solo che a leggere i commenti ogni volta che appare un articolo a lui dedicato, non sembra riuscire nel suo obbiettivo.
    Senza contare tutte le censurate della redazione. …..

  2. Per dire queste quattro banalità noi lo paghiamo 14.000 euro + eventuali indennità di funzione al mese.

  3. Non sa’ più che inventarsi, ma se ne inventa giornalmente una.
    Facesse qualcosa di concreto invece dello sconclusionato “vattelapesca” quotidiano per esclusiva visibilità elettorale.
    Devolva i14.000 Euro e rotti mensili (almeno marzo ed aprile) con i rimborsi da parlamentare al fondo di Solidarietà del Comune di Caserta dal cui collegio proporzionale, ignaro della sua esistenza politica, è risultato eletto da “paracadutato ripescato”.
    Spirito di servizio, fattiva collaborazione e gratitudine e non becera campagna elettorale dedicandosi giornalmente “alla qualsiasi”

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.