Da Salerno a Capaccio per abbronzarsi in spiaggia: allontanati dai vigili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
11
Stampa
Gli agenti della polizia municipale di Capaccio li hanno sorpresi, fermati e poi li hanno immediatamente invitati ad allontanarsi. Si erano spinti da Salerno – come riporta il sito web infocilento.it – fino a Paestum per concedersi, in piena emergenza sanitaria e infischiandosene di tutti i divieti per contenere la diffusione del coronavirus, un relax in spiaggia. Volevano abbronzarsi al sole, sfruttando l’ennesima bella giornata di questo caldo inizio di aprile.  Ma la loro presenza non è sfuggita agli uomini della polizia municipale locale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

11 COMMENTI

  1. E il lanciafiamme?
    Così, se volevano una bella abbronzatura, gliela facevano istantaneamente……
    Che deficienti

  2. come hanno fatto da Salerno a Capaccio ad arrivarci,allora i controlli come li fanno a c…zo di cane

  3. Ma quale multa se non fucilazione come in Cina perché questo ci vorrebbe, almeno carcere a vita. Imbecilli

  4. iNFATTI, PERCHEì? sI PUò ALLONTANARSI SENZA MULTA, ADDIRITTURA DA UN COMUNE A UN ALTRO ATTRAVERSANDONE ALTRI CHE SI INCONTRANO SUL PERCORSO?

    nON CAPISCO

  5. Vivo a Baronissi. Non vedo i miei adorati genitori anziani che vivono da soli a Salerno, per il profondo rispetto che nutro per la Terra e per tutte le specie viventi e non viventi che la abitano. In virtù di questo, continuo a rispettare e a non giudicare anche chi vuole andare ad abbronzarsi a Capaccio (che meraviglia…immagino che aria pulita) o chi ancora assume comportamenti simili. Inoltre, sono consapevole che è fisicamente impossibile monitorare ogni angolo o strada del territorio. Pertanto, non mi resta che continuare a restare a casa nell’attesa che si trovi il vaccino, però con una profonda amarezza nel leggere episodi come questi e tanti altri come questi che, naturalmente, non sono tracciabili e che non fanno altro che annullare gli sforzi di tanti di noi e allungare i tempi e le distanze per venir fuori da questo tremendo tunnel.
    #DOBBIAMOFARCINELMAZZOPERFARCELAPERCHèDOBBIAMORIMEDIAREANCHEALLEIDIOZIE

  6. Piu o meno 50 km passando per 3/4 comuni senza che nessuno li controllasse dove andavano.Senza parole……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.