De Luca: “900 milioni per la povera gente, imprese e autonomi”

Stampa
Vincenzo De Luca ha parlato sulla pagina ufficiale della Regione Campania in merito agli aggiornamenti riguardanti l’epidemia Coronavirus. Ecco quanto evidenziato da quest’ultimo:

Grazie ad un ulteriore straordinario sforzo finanziario, abbiamo aggiunto al Piano Socio-Economico della Regione Campania altri 300 milioni di euro che andranno a chi ha una pensione minima e a chi percepisce gli assegni sociali.
Complessivamente, per fronteggiare la crisi, stanziamo 900 milioni di euro che andranno direttamente alla povera gente, alle imprese e ai lavoratori autonomi.

“Lo sforzo che abbiamo cercato di fare nella messa appunto di questo piano è quello di massimizzare al massimo le procedure. Noi definiamo programmi a volte bellissimi ma per passare ai soldi ci vogliono epoche storiche. Vorremmo fare uno sforzo straordinario e far arrivare subito le risorse economiche ai determinati soggetti. Cercheremo di avere misure non ripetitive rispetto a quelle nazionali. In alcuni casi preveniamo anche misure aggiuntive, mentre in altri casi cercheremo di non sovrapporci ad altri”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ho un cumulo di cartacce celeste/verdi,rossicce blu,gialle e verdi,qualcuna addirittura
    tra l’indaco ed il viola.Mi sembra di averle viste molto tempo fa,ma non ricordo più che sono ed a cosa servono…Oggi è giovedì che faccio? le butto?

  • Solo fuffa …non si sa a chi rivolgersi … non si sa a chi formulare le istanze …. non si sa nulla sono solo proclami ………. decreti inattuabili

  • Poi…i soldi non arriveranno…e come al solito…sarà colpa di qualcun altro!!! Ti conosciamo viciè!!!

  • Quello che sicuramente fa è “massimizzare al massimo” la produzione di fumo con la manovella.
    Qualsiasi cosa fa è sempre poco e non dobbiamo ringraziare nessuno perché trattasi di atti dovuti con soldi nostri che sicuramente, poi, in qualche modo, ci faranno pagare.
    Per farsi veramente credere dovrebbe fare un decreto che abbassi i loro compensi, indennità e diarie, mettere in cassa integrazione anche i dipendenti pubblici che guadagnano oltre una certa cifra e che al momento non stanno facendo nulla.
    Altro che chiacchiere e fumogeni accesi……..

  • Riaprire le short list della Salerno Solidale spa. Dobbiamo andare a lavorare non abbiamo soldi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.