Il Mattino: Stipendi, sforbiciata da 708mila euro al mese

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Stipendi tagli da 708mila euro. È la cifra che la Salernitana risparmierebbe soltanto a marzo in caso di azzeramento dei salari dei calciatori. Ma l’Aic protesta. Incertezza su bonus e premi che potrebbero non maturare. Allenamenti, ipotesi ritiro a San Gregorio. Il sindaco: noi pronti’

E’ l’apertura dellepagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola giovedì 9 aprile 2020

All’interno leggiamo anche: ‘L’intervista. «Porte chiuse? Meglio giocarsela a dadi…». Nicola Salerno ex ds dei granata: dall’Inghilterra a Trieste, un viaggio da incubo e ora sono in quarantena. «Il calcio non deve avere fretta. Lasciamo passare un pò di tempo e pensiamo a salvare vite»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.