Lanciano droga dall’auto e provano a fuggire: tre pusher arrestati a San Rufo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
I carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, nel corso di controlli finalizzati al rispetto della normativa emergenziale dell’epidemia per Covid-19, ulteriormente rafforzati in occasione delle festività pasquali, hanno tratto in arresto tre persone – un 23enne pregiudicato, un 24enne ed un 49enne – per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a San Rufo, impiegati in un posto di controllo, notavano che da un’autovettura in transito, con a bordo i tre, veniva lanciato un sacchetto di plastica e, successivamente, aumentava la marcia per sfuggire al controllo dei carabinieri.

Gli operanti, dopo aver intimato l’alt, recuperavano l’involucro che si scopriva contenesse 70 grammi circa di sostanza stupefacente marijuana. I tre uomini venivano tratti in arresto e, nei loro confronti, venivano inoltre elevate contravvenzioni per aver violato le misure governative di contenimento dell’epidemia da Coronavirus.

L’arresto è stato convalidato dal GIP di Lagonegro, attraverso la celebrazione del rito per direttissima in videoconferenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.