Mascherine-beffa, medici di base contro l’Asl Salerno: “Poche e inutili”

Stampa
I medici di base sono sul piede di guerra, dopo la consegna di appena quattro mascherine chirurgiche e guanti da parte dell’Asl Salerno. A denunciare quanto è accaduto – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è Alessandro Renna, presidente provinciale dello Snami: «Consegnare tale tipo di presidio agli operatori sanitari significa non fornirli di alcun elemento protettivo. Se il governatore De Luca, con le mascherine della Protezione civile si voleva pulire gli occhiali, con queste chirurgiche ci si potrebbe pulire un po’ di tutto. In altre parole, ve le potete tenere. Mentre tutti gli ambulatori specialistici dell’Asl e dell’ospedale, prontamente, in questo periodo si sono chiusi a riccio, tutti gli ambulatori dei medici di medicina generale, invece, sono rimasti e sono tuttora regolarmente aperti».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • la protezione civile ha due commissari che dopo 2 mesi ancora non sono stati in grado di fornire mascherine ed altre protezione ai medici ed infermieri, vergogna.
    il ministro di maio ha parlato per settimane di centinaia di aerei atterrati con prodotti di protezione, milioni di mascherine e tanti altri prodotti, che fine hanno fatto, hanno almeno aperto gli scatoli o si sono fidati delle scritte sui cartoni? se lo avessero fatto avrebbero rimandato indietro l’80% della merce: mascherine di carnevale, protezioni per giardinieri ed altra merce inutile
    Per non parlare degli ordini già PAGATI ancora prima di ricevere la merce, a napoli dicono “cornuti e mazziati”. Quando non siete in gradi di gestire un settore, chiedete l’aiuto (gratuito) di chi fa queste operazioni da decenni. I politici facciano i politici, non i medici, ingegneri, spedizionieri, ecc, fate solo figuracce e il problema resta irrisolto.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.