Raccomandazione di De Luca: “Vietati spostamenti per Pasqua”

Stampa
Questa mattina il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, ha inviato una nota agli enti e alle autorità competenti nella quale si raccomanda il rispetto delle ordinanze fin qui emanate. In particolare si ricorda è che vietato qualsiasi spostamento non motivato dall’autocertificazione e si invitano le forze dell’ordine a rafforzare i controlli per il rispetto delle ordinanze con particolare riferimento alle disposizioni previste per chi rientra da fuori regione.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • In realtà io sto vedendo chi si sta organizzando per Pasqua in chiave “locale”, invitando amici o parenti che stanno vicini vicini, illudendosi che così non ci sia nulla di male….persone che sui loro profili Facebook portano l’hasthag #IORESTOACASA. Sono persone che fanno spostamenti di poche decine di metri, inconsapevoli che ogni nucleo familiare ha al suo interno un familiare (a volte anche più di uno) che già va in giro per la spesa, i farmaci o lavori indifferibili. Ora questi si riuniscono in buonissima fede, tanto si vogliono bene, lo spostamento è minimo, magari si tratta di fare 100m, o attraversare una strada, o un piano del palazzo….o il pianerottolo….non fanno del male a nessuno…….COME SI VOGLIONO MONITORARE QUESTI SPOSTAMENTI??? METTIAMO UNA PATTUGLIA NEI PORTONI??? CHI VA A SPIEGARGLIELO A QUESTE PERSONE CHE COSì FANNO DANNI???

  • Chi non ha una seconda casa deve rimanere a Salerno a Pasqua e Pasquetta .
    Io con la mia famiglia partiamo domani e andiamo a Paestum dove abbiamo la seconda casa.I bambini devono respirarare un po’ di aria di mare perché sono stati molto tempo chiuso in casa,poi mia moglie è esaurita e quindi ha detto che vuole andare in spiatto a e fare la prova bichini .
    Poi li troviamo parenti e amici di s.Giorgio a Cremano che ci aspettano e trascorriamo la Pasqua insieme ma sempre con le mascherine e ganti e distanza ravvicinata.
    Auguri a tutti e buona Pasqua.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.