Sarno: Canfora chiede l’intervento dell’Esercito, “Troppi in strada”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Sindaco di Sarno, Giuseppe Canfora chiede ufficialmente l’intervento dell’Esercito per inasprire i controlli sul territorio e bloccare quanti non rispettano le norme restrittive messe in atto da Governo e Regione per limitare il contagio da Coronavirus.

Ecco le sue parole:
“Chiedo l’intervento dell’Esercito. Sono preoccupato perché, a fronte di tanti concittadini che hanno compreso e rispettano le regole, vedo purtroppo ancora persone che non hanno capito di dover rimanere nelle proprie case. Questo rappresenta un grave pericolo per la propria vita e quella degli altri, oltre alla mancanza di rispetto verso le tante vittime.
Ho chiesto l’intervento dell’Esercito. Non avrei voluto, sarei stato felice ed orgoglioso se ogni mio concittadino avesse dimostrato senso di responsabilità.
Devo però difendere, come uomo e come sindaco, la salute pubblica e la vita.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.